Nuovo interrogatorio per Davide Troilo, ex compagno di Jennifer Sterlecchini e attualmente accusato di omicidio volontario della ragazza nella giornata di venerdì scorso, 2 dicembre, a Pescara.
Il 32enne è stato infatti interrogato nel reparto per i detenuti dell’ospedale di Pescara in merito all’omicidio della 26enne avvenuto a Fontanelle, al confine con Sambuceto.
L’uomo, ancora ricoverato nel nosocomio pescarese, è stato pertanto ascoltato dal gip Antonella Di Carlo, alla presenza del pm Silvia Santoro e dell’avvocato difensore Davide Antonioli.
L’interrogatorio di garanzia è durato circa un’ora, ma vige il più stretto riserbo sul suo esito, e quindi nulla è trapelato su quanto abbia eventualmente riferito il 32enne ascensorista, o se si sia avvalso della facoltà di non rispondere.
Il gip ha inoltre ammonito l’avvocato difensore dell’ex compagno di Jennifer per quanto dichiarato alla stampa negli scorsi giorni.
Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti su quanto avvenuto all’interno della casa dove si è consumato il dramma, la versione fornita inizialmente da Troilo potrebbe essere confutata.