Le forze dell’ordine davanti all’ospedale di Pescara oggi, martedì 31 marzo, il video dell’omaggio ai sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus.
AGGIORNAMENTO: Video e foto del “saluto” all’ospedale dei vigili del fuoco. Guarda QUI
Nella mattinata di oggi diversi esponenti delle forze dell’ordine e delle associazioni di protezione civile della città di Pescara si sono radunati nei pressi dell’ospedale Santo Spirito per un gesto di solidarietà.
Nello specifico, intorno alle ore 9 di questa mattina la polizia e le altre forze dell’ordine e varie associazioni di volontariato e protezione civile si sono schierate nei pressi dell’ingresso visitatori del nosocomio Pescarese in segno di solidarietà verso il personale medico e sanitario impegnato nell’emergenza Covid 19, e di incoraggiamento per i malati. Presente, tra gli altri, anche il sindaco di Pescara, Carlo Masci.
Un flash mob (con l’inno nazionale, un lungo applauso, il passaggio dell’elicottero e il suono delle sirene) per esprimere la vicinanza delle forze dell’ordine a tutto il personale quotidianamente impegnato nella lotta al coronavirus e a tutti i malati.
Questo, infatti, il motto di incoraggiamento annunciato dalla polizia:
“tutti insieme in prima linea nella lotta contro il coronavirus”.
Qui di seguito due video che mostrano l’omaggio di questa mattina davanti all’ospedale di Pescara condivisi tramite social dal consigliere regionale (ed ex vicesindaco di Pescara), Antonio Blasioli, insieme al messaggio “Gli applausi a medici, infermieri e personale sanitario. Gli applausi quelli belli.”:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…