Notte dello Shopping a Pescara, le strade chiuse, i divieti e le modifiche alla viabilità.
Venerdì prossimo il centro di Pescara sarà interessato dalla manifestazione che coinvolgerà gli esercizi commerciali del centro e da una serie di variegati eventi tra musica, spettacoli, sport e intrattenimento (guarda il programma completo e gli ospiti della Notte dello Shopping QUI).
AGGIORNAMENTO: Nonostante la pioggia delle ultime ore, l’evento è confermato. I dettagli QUI
Per guardare la mappa con le modifiche alla viabilità per la Notte dello Shopping clicca sull’immagine qui di seguito:
Come annunciato dal Comune, a partire dalle ore 17 di venerdì, e fino al termine della manifestazione, la sosta sull’intera area di risulta sarà gratuita.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione, che di fatto inaugurerà quello che è stato denominato il Centro Commerciale Naturale di Pescara, è stata firmata un’apposita ordinanza.
Quest’ultima regola la viabilità con modifiche al traffico veicolare per permettere a tutti i cittadini, ai visitatori, e ai turisti, di accedere agli eventi in programma nel centro della città a partire dalle 19 di venerdì sera e per gran parte della notte. Ecco quindi tutto ciò che prescrive l’ordinanza, con dettagli relativi a orari, tipologia di modifica o divieto alla viabilità, e tratto interessato:
Dalle ore 13 del giorno 8 giugno 2018 fino alle ore 3 del giorno 9 giugno 2018, e comunque fino alla fine della manifestazione, divieto di sosta con rimozione forzata su:
– Dalle ore 16 del giorno 8 giugno 2018 fino alle ore 3 del giorno 9 giugno 2018 e comunque fino alla fine della manifestazione, divieto di transito su tutti i tratti viari ricadenti all’interno dell’area delimitata dalle seguenti vie:
divieto di circolazione su:
Il centro di Pescara, oltre alla Notte dello Shopping, a partire da venerdì sarà interessato anche da IronMan (fino a domenica). Per guardare mappe, percorsi, strade chiuse e divieti per IronMan clicca su QUESTO LINK.
Durante la Notte dello Shopping sarà inoltre disposto lo spegnimento delle telecamere poste ai varchi di ingresso della Ztl per permettere il transito e la sosta breve degli eventuali mezzi a supporto della manifestazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…