Pescara si prepara alla Notte Bianca dell’Adriatico a partire da questa sera, 22 luglio 2017, anche in tema di sicurezza (programma completo, mappe e orari eventi QUI).
Diverse sono infatti le misure adottate dal Comune per garantire la sicurezza di tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione.
Con apposite ordinanze sono stati infatti regolati, oltre alle modifiche per la viabilità e alle aree parcheggio (guarda mappe e dettagli QUI) dei divieti sia per il traffico dei mezzi pesanti, che per la vendita e il consumo di bevande in contenitori di vetro, ed è stato anche aperto il Coc (Centro Operativo Comunale).
Ecco qui di seguito i dettagli dell’ordinanza per i mezzi pesanti, furgonati e caravan:
divieto di transito assoluto, su tutto il territorio cittadino interessato dalla manifestazione, a tutti i mezzi con massa a pieno carico superiore a 35 quintali, nonché a tutti i mezzi furgonati e caravan dalle ore 21 del 22 luglio alle 6 del 23 luglio 2017.
Qui di seguito, invece, i dettagli dell’ordinanza relativa alla vendita e al consumo di bevande in vetro lungo il perimetro dell’evento e su diverse strade:
lungomare di Pescara dallo stabilimento balneare “Le Naiadi” fino all’incrocio con via Celommi e nelle seguenti vie e piazze cittadine:
dalle ore 20 di sabato 22 luglio alle ore 6 di domenica 23 luglio 2017 è vietato:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…