Aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali a Pescara.
Il Comune ha diffuso tempi, modalità e informazioni relative alla compilazione delle domande da parte dei genitori per quanto riguarda l’anno scolastico 2017–2018.
Questi ultimi potranno prenotare una visita al nido prima della scelta (telefonando al nido stesso), nel periodo compreso tra il 15 e il 19 maggio (nelle fasce orarie 9:30-11 e 14:30-16:30).
Ecco qui di seguito l’elenco dei nidi per i quali sarà possibile inoltrare le domande:
Per quanto riguarda i moduli, questi ultimi sono disponibili all’ufficio Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) in piazza Duca d’Aosta 15, oppure sul sito del comune di Pescara, nella sezione “news”, a partire dall’apertura delle iscrizioni (il sito è accessibile cliccando QUI).
Per quanto riguarda date e scadenze, la domanda dovrà essere compilata e poi consegnata all’Ufficio Protocollo nel periodo compreso tra il 2 maggio e il 5 giugno 2017.
Per quanto concerne invece i tempi successivi alla consegna delle domande, nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 12 luglio sarà possibile visionare una graduatoria provvisoria per attribuzione di punteggio di tutte le domande pervenute nell’albo dell’ufficio amministrativo.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione di tale graduatoria, i genitori potranno presentare ricorso per eventuali attribuzioni errate di punteggio.
In seguito verrà approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e di coloro che saranno in lista di attesa.
I genitori riceveranno l’eventuale ammissione al nido tramite lettera, mentre coloro i quali saranno in lista di attesa, verranno eventualmente contattati in caso di disponibilità successiva di posti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…