Circa 200 multe sul lungomare per auto, scooter e moto: questo il bilancio dei verbali elevati nel weekend da parte degli agenti della polizia municipale.
Tra ieri, sabato 8 luglio e oggi, domenica 9 luglio, i vigili hanno effettuato dei controlli per le auto parcheggiate in divieto di sosta (o fuori dagli appositi stalli), e per moto e scooter parcheggiati sui marciapiedi del lungomare, sia nord che sud.
Come accennato sono state circa 200 le contravvenzioni elevate in questi due giorni sul lungomare pescarese, e in particolare sono state multate anche tutte le automobili in sosta nel terreno situato di fronte al Teatro d’Annunzio sul lungomare Cristoforo Colombo (nella zona sud della città) dove lo scorso anno era stata istituita la sosta a pagamento.
Rimossi inoltre 23 veicoli per il mancato rispetto dell’ordinanza riguardante i divieti per lo svolgimento del Circuito di Pescara. Rimosse anche 18 bici dal lungomare nord legate ai pali o lasciate nelle aiuole, per i dettagli CLICCA QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…