Multe ai ciclisti in transito sui marciapiedi a Pescara e altre violazioni riscontrate e sottoposte a verbale: questo l’esito dell’azione svolta dagli agenti della polizia municipale in città nella giornata di ieri, venerdì 25 agosto e durante il corso degli ultimi giorni.
Nello specifico il Comune di Pescara ha fornito i dati delle azioni svolte dagli agenti agli ordini del comandante Carlo Maggitti in città con particolare riferimento alle zone del centro.
Diverse le violazioni riscontrate e sanzionate dai vigili in particolare nei luoghi centrali (tra piazza della Rinascita, corso Umberto e via Cesare Battisti).
Ecco i dettagli delle infrazioni riscontrate e delle relative sanzioni elevate:
Oltre a ciò, e come accennato, nei giorni scorsi sono state elevate multe per bici in transito sui marciapiedi e altre violazioni. Ecco i dettagli:
Questo il commento del sindaco Alessandrini sul report dell’azione della polizia municipale dopo aver ricevuto i dati dal comandante Maggitti:
Il controllo può molto per la prevenzione, ma continuiamo sempre a contare sulla collaborazione dei cittadini, perché le regole vengano rispettate e perché le sanzioni siano limitate.
Queste invece le parole del neo assessore alla polizia municipale, Gianni Teodoro:
Vogliamo continuare la strada iniziata sul fronte del monitoraggio del territorio a cui la Polizia Municipale quotidianamente si applica. Una strada che continuerà con la presenza delle pattuglie sia in centro che in periferia per confermare l’attenzione dell’Amministrazione all’ordine pubblico e continuare la lotta al degrado che giorno e notte impegna i nostri agenti, con i quali mi relazionerò nei prossimi giorni per fare il punto sul lavoro che ci aspetta e stilare una lista delle priorità di azione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…