Paura questa mattina sulla Circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano per un brutto incidente che ha visto coinvolti una motocicletta Bmw di grande cilindrata e una automobile. Il violento impatto tra i due mezzi è avvenuto all’altezza del cimitero di San Silvestro in direzione Montesilvano.
La moto, a bordo della quale c’era una coppia di cinquantenni (un uomo e una donna), si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro una vettura. I due centauri sono stati sbalzati via per diversi metri e il mezzo a due ruote è andato distrutto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 (oltre agli uomini delle forze dell’ordine) che ha trasportato i due feriti al pronto soccorso di Pescara. Nonostante il violento impatto le conseguenze sono state meno gravi del previsto: per l’uomo solo lievi traumi, mentre la donna ha riportato un trauma addominale chiuso ed è stata ricoverata.
Solo due giorni fa in altro incidente all’interno della galleria San Silvestro era rimasta ferita una donna di 44 anni che ha subìto un trauma toracico e la frattura della clavicola.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…