Search

Moto contro auto, paura sulla Circonvallazione: due feriti

Paura questa mattina sulla Circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano per un brutto incidente che ha visto coinvolti una motocicletta Bmw di grande cilindrata e una automobile. Il violento impatto tra i due mezzi è avvenuto all’altezza del cimitero di San Silvestro in direzione Montesilvano.

La moto, a bordo della quale c’era una coppia di cinquantenni (un uomo e una donna), si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro una vettura. I due centauri sono stati sbalzati via per diversi metri e il mezzo a due ruote è andato distrutto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 (oltre agli uomini delle forze dell’ordine) che ha trasportato i due feriti al pronto soccorso di Pescara. Nonostante il violento impatto le conseguenze sono state meno gravi del previsto: per  l’uomo solo lievi traumi, mentre la donna ha riportato un trauma addominale chiuso ed è stata ricoverata.

Solo due giorni fa in altro incidente all’interno della galleria San Silvestro era rimasta ferita una donna di 44 anni che ha subìto un trauma toracico e la frattura della clavicola.