Search

Montesilvano, stroncato mentre gioca a calcetto: muore 50enne

Stava giocando a calcetto in compagnia degli amici in un centro sportivo di Montesilvano quando, a causa di un malore, si è accasciato al suolo. Per l’uomo, R.D.N., 50 anni, non c’è stato niente da fare.

Per un arresto cardiaco, molto probabilmente provocato da un infarto, è deceduto nonostante l’intervento sul posto di due ambulanze del 118 che l’hanno soccorso, una di volontari e l’altra medicalizzata. È stato anche utilizzato il defibrillatore ma il cuore dell’uomo non ce l’ha fatta e non ha ripreso a battere.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 9:30 e nel centro sportivo nei pressi di  via Vestina c’erano molte persone. In pochi minuti si è scatenato il panico perché si è intuita la gravità della situazione.

A distanza dal centro sportivo diversi residenti hanno udito le urla disperate di chi, in quel momento, ha assistito in diretta alla scena della morte dell’uomo che era in compagnia degli amici a giocare a calcio a 5. Sono stati anche allertati i carabinieri della Compagnia di Montesilvano.