Dopo aver forzato la porta d’ingresso è entrata in un’abitazione del primo piano disabitata, ma dopo aver rovistato ovunque non ha trovato niente da rubare. Non contenta ha poi forzato e danneggiato la porta dell’appartamento attiguo, di un imprenditore.
Ma è qui che i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, coordinati dal tenente Christian Petruzzella, l’hanno sorpresa e bloccata e arrestata, nonostante abbia cercato di allontanarsi.
Sono così scattate, ieri pomeriggio, le manette per una minorenne, appena 15 anni di origine rumena, già nota alle forze dell’ordine, colta in flagranza di reato. Il reato contestato è quello di furto aggravato continuato. In compagnia della giovane ladra c’era anche un complice che però è riuscito a dileguarsi.
La giovane era in possesso di due cacciaviti e di un paio di forbici. Ora è in un centro di prima accoglienza per i minorenni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…