Si sono schiantati contro un’abitazione con la loro automobile in via Senna e per le conseguenze dell’impatto è deceduta una donna di 79 anni, L.C.. L’incidente stradale è avvenuto ieri in serata.
In base alla prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiava la donna, una Toyota Aygo, si sarebbe schiantata contro un’abitazione e l’anziana è morta sul colpo. In auto con lei c’erano anche il marito e la nuora, che era alla guida del mezzo, anche loro rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Pescara. Il marito, anch’egli di 79 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia. La nuora invece, 49enne, dopo gli accertamenti è stata dimessa.
La donna deceduta pare che fosse seduta sul sedile posteriore e non c’è stato nulla da fare per salvarla nonostante il soccorso prestato dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente con l’ambulanza.
Il veicolo, una Toyota Aygo, e’ stato sottoposto a sequestro dagli agenti della polizia stradale di Pescara, diretti da Silvia Conti, che si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di capire le cause dell’accaduto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…