Un avviso pubblico volto a cercare sponsor che contribuiranno all’allestimento del calendario delle manifestazioni estive. È quello che sarà pubblicato nei prossimi giorni dal Comune di Montesilvano. A dirlo l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis, che annuncia la delibera di Giunta con la quale viene scelta la strada delle sponsorizzazioni per gli eventi.
«La fase dell’allestimento del calendario è nel pieno della sua attività», dice De Martinis, «invitiamo quanti volessero a presentare all’assessorato agli eventi proposte per la nostra estate entro il 15 maggio. Prenderemo in considerazione tutti i progetti, compatibilmente con le risorse che saranno a disposizione, così da produrre un’offerta musicale, artistica, culturale e di svago in grado di accontentare residenti e turisti, giovani e anziani, insomma il più ampio pubblico possibile».
Il Comune che riceverà il contributo economico da soggetti privati avrà il compito di inserire logo e marchio degli sponsor ufficiali in tutti i manifesti e nelle brochure che saranno distribuite e che pubblicizzeranno le manifestazioni. Gli sponsor verranno citati anche sulla pagina web del Comune e verranno coinvolti nelle presentazioni delle iniziative. Gli sponsor potranno, inoltre, distribuire materiale promozionale presso gli spazi delle manifestazioni sponsorizzate.