Erano in possesso di documenti falsi validi per l’espatrio. Per questa ragione i carabinieri della compagnia di Montesilvano hanno arrestato due giovani, un uomo e una donna. La coppia di conviventi, domiciliata a Silvi Marina in provincia di Teramo, è composta da un venticinquenne residente a Cappelle sul Tavo e una ventiduenne residente a Montesilvano.
Gli uomini dell’Arma, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, hanno fermato il venticinquenne in via Chiarini e aveva con sé documenti falsi, ovvero più di una carta di identità con la stessa foto ma con generalità diverse, oltre a una patente falsa, lui non ha mai conseguito il permesso di guidare.
Rinvenuti questi documenti si è reso necessario un controllo nell’abitazione di Silvi, dove era presente la convivente, e anche in questo caso sono stati ritrovati altri documenti di identità con generalità diverse.
In totale sono stati trovati sei documenti, tra carte di identità e tesserini fiscali, e sei foto tessere. Da un controllo effettuato dai carabinieri nei Comuni di emissione è emerso che si tratta di materiale falsificato.
Le indagini hanno l’obiettivo di comprendere quale uso sia stato fatto di questi documenti e se siano serviti per prendere contatti con banche e finanziarie. Oggi gli arresti sono stati convalidati e i due sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…