È stato arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Montesilvano in via Ariosto.
A finire in manette è stato S.A.A., 44enne del Senegal già noto alle forze dell’ordine e sprovvisto del documento di identità. I militari dell’Arma lo hanno sorpreso ieri, venerdì 31 luglio, mentre cedeva quattro dosi di hashish, a due assuntori.
Inoltre sono state sequestrate altre 8 dosi, debitamente occultate, nei pressi di un cancello poco distante dal posto in cui l’arrestato spacciava, nonché denaro in contante, provento dell’attività di spaccio.
Nel corso dell’operazione messa in atto dai carabinieri, sono stati rinvenuti 38 involucri in plastica trasparente contenenti marijuana, 20 involucri contenenti cocaina e 2 contenenti hashish.
Le operazioni di controllo dei soggetti permettevano anche di deferire in stato di libertà per “ingresso e/o permanenza illegale sul territorio nazionale”: M. D. classe 1986, in Italia senza fissa dimora, sprovvisto di documenti di identità e soggiorno sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…