Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale un turista di 27 anni di Padova che oggi, lunedì 14 agosto, avrebbe molestato e palpato diversi bambini all’interno di una piscina di uno stabilimento balneare di Pescara.
Ma il 27enne è stato scoperto e picchiato dai genitori presenti sul posto e da altre persone. L’uomo è stato poi denunciato alla polizia.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto il 27enne, presunto pedofilo, che è in vacanza nella città adriatica in compagnia dei genitori, ha importunato con approcci non amichevoli alcuni bambini che stavano facendo il bagno, ma una volta intuito che si trattasse di molestia sessuale sarebbe stato malmenato dalle persone presenti sul posto e dai genitori che l’hanno fermato e fatto allontanare.
Pochi minuti più tardi sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Volante che hanno individuato e identificato il 27enne che, portato in Questura, è stato denunciato per violenza sessuale.
La Squadra Mobile ora si occupa delle indagini sul caso con il coordinamento della Procura della Repubblica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…