Aggiornamenti sul mercato di via dei Bastioni, chiuso durante la scorsa settimana in seguito all’ispezione dei Nas e della Asl (leggi i dettagli QUI). Il Comune di Pescara ha infatti fornito importanti aggiornamenti che riguardano gli operatori del mercato, valide a partire da giovedì 30 maggio.
Da domani mattina, giovedì 30 maggio, in attesa della riapertura della struttura (per la quale sarà necessario il completamento di alcune operazioni), la vendita da parte degli operatori verrà effettuata all’esterno.
Più nello specifico, come indicato dal Comune, la vendita da parte degli operatori verrà effettuata in appositi gazebo, i quali verranno collocati nell’area esterna della struttura, tra via dei Bastioni e via degli Aprutini.
La vendita dei prodotti proseguirà all’esterno in attesa del rientro degli operatori nelle apposite postazioni assegnate presenti all’interno della struttura, alla riapertura di quest’ultima.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…