Marijuana in casa a Pescara: la scoperta della polizia durante una perquisizione.
Questo quanto rinvenuto dagli agenti della Squadra Volante in un appartamento nel quartiere di Rancitelli nella giornata di sabato scorso, 22 maggio.
A finire nei guai un giovane di nazionalità straniera, indagato in stato di libertà per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente
I poliziotti, sospettando che all’interno fosse nascosta della sostanza stupefacente, sabato hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare in casa del giovane.
Quest’ultimo, secondo quanto riferito dalla polizia, alla vista degli agenti, si sarebbe mostrato nervoso e infastidito, e avrebbe mostrato “la volontà di non essere sottoposto al previsto controllo”.
All’interno di un armadio, nascosto in alcune coperte, gli agenti avrebbero rinvenuto un sacchetto trasparente contenente 53 grammi di marijuana, e un bilancino di precisione.
Il giovane è stato pertanto accompagnato in Questura a Pescara e attualmente risulterebbe indagato in stato di libertà per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…