Le Iene a Pescara per la situazione del mare inquinato dallo sversamento dei liquami e per la questione dell’ordinanza del sindaco dell’estate 2015.
L’inviato Andrea Agresti della nota trasmissione televisiva Mediaset ha infatti realizzato un servizio relativo alla questione della balneabilità nella città adriatica andato in onda durante il programma tv ieri sera, martedì 11 ottobre.
Durante il servizio realizzato dalla iena Agresti sono stati intervistati diversi cittadini che avrebbero subito delle “conseguenze”, a livello di reazioni cutanee e altro, dopo aver fatto il bagno a Pescara, oltre al sindaco Marco Alessandrini e ad Augusto De Sanctis.
Diffusi anche alcuni stralci delle intercettazioni telefoniche che avrebbero avuto come protagonisti, tra gli altri, il vicesindaco Del Vecchio.
Per guardare il video delle Iene su Pescara e sull’inquinamento del mare, dal titolo “Tutti al mare…e poi in ospedale” clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…