Maltrattamenti in famiglia: questa l’accusa con la quale la Polizia ha arrestato un giovane di 26 anni, T.A., di Pescara.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere del Gip presso il Tribunale di Pescara, arrestando e trasferendo il 26enne nel carcere della città adriatica.
I fatti contestati al giovane risalirebbero allo scorso mese di marzo.
In quell’occasione il protagonista della vicenda si sarebbe reso responsabile, sempre secondo le accuse, di maltrattamenti ai danni di suo padre, con il quale conviveva.
AGGIORNAMENTO: Secondo le prime ricostruzioni trapelate sulla vicenda, il padre viveva insieme ai suoi due figli, entrambi tossicodipendenti.
In passato i due fratelli avrebbero ripetutamente litigato tra loro e maltrattato il loro genitore con continue richieste di denaro.
Tutto ciò sarebbe durato per circa un anno, intervallato da diversi interventi della polizia durante le animate discussioni in famiglia.
In un caso il padre sarebbe dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale dopo essere stato colpito con un paio di forbici alla testa.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…