Maltrattamenti all’anziana madre, giovane arrestato a Pescara dalla polizia.
Questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un giovane già noto alle autorità arrestato ieri, mercoledì 17 giugno, a Pescara, dagli agenti della Squadra Volante.
I poliziotti hanno eseguito nei confronti del giovane l’ordinanza emessa dal Gip di Pescara di custodia cautelare in carcere.
Stando alle ricostruzioni l’uomo avrebbe sottoposto a maltrattamenti l’anziana madre.
Nel corso del tempo la donna avrebbe subito danneggiamenti della casa e pressanti richieste di denaro da parte del figlio.
Alla luce di ciò il giovane sarebbe stato sottoposto alla misura dell’allontanamento della casa familiare.
L’uomo, però, a inizio mese, secondo quanto riportato, sarebbe tornato a casa mettendo l’abitazione a soqquadro con ogni probabilità alla ricerca di oggetti di valore.
Nell’occasione il giovane sarebbe stato bloccato, allontanato e denunciato (per la violazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare) dagli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto.
Alla luce di tali episodi, nei confronti del giovane è stata emessa una misura di custodia cautelare in carcere. I poliziotti hanno pertanto provveduto a rintracciare l’uomo proprio nei pressi dell’abitazione familiare. Dopo l’arresto il giovane è stato condotto in carcere a Vasto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…