Search

Maltrattamenti all’anziana madre, giovane arrestato a Pescara dalla polizia

Maltrattamenti all’anziana madre, giovane arrestato a Pescara dalla polizia.
Questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un giovane già noto alle autorità arrestato ieri, mercoledì 17 giugno, a Pescara, dagli agenti della Squadra Volante.

I poliziotti hanno eseguito nei confronti del giovane l’ordinanza emessa dal Gip di Pescara di custodia cautelare in carcere.
Stando alle ricostruzioni l’uomo avrebbe sottoposto a maltrattamenti l’anziana madre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso del tempo la donna avrebbe subito danneggiamenti della casa e pressanti richieste di denaro da parte del figlio.
Alla luce di ciò il giovane sarebbe stato sottoposto alla misura dell’allontanamento della casa familiare.

L’uomo, però, a inizio mese, secondo quanto riportato, sarebbe tornato a casa mettendo l’abitazione a soqquadro con ogni probabilità alla ricerca di oggetti di valore.
Nell’occasione il giovane sarebbe stato bloccato, allontanato e denunciato (per la violazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare) dagli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto.

Alla luce di tali episodi, nei confronti del giovane è stata emessa una misura di custodia cautelare in carcere. I poliziotti hanno pertanto provveduto a rintracciare l’uomo proprio nei pressi dell’abitazione familiare. Dopo l’arresto il giovane è stato condotto in carcere a Vasto.