Nuovi disagi in vista per gli automobilisti al confine tra Pescara e Francavilla al Mare nel tratto di riviera interessato dai lavori anti allagamento.
In viale Primo Vere infatti, che lo scorso mese era stato già chiuso al traffico, un’ordinanza firmata dal sindaco Marco Alessandrini, istituisce il senso unico in direzione sud-nord a partire da domani, lunedì 15 maggio.
Il provvedimento resterà in vigore fino al 5 giugno e comunque fino al termine dei lavori nel tratto di lungomare compreso tra via Celommi e la traversa denominata viale Primo Vere 116-134.
Il cantiere ha finora consentito la costruzione di una vasca di raccolta delle acque bianche e adesso è il momento di collegare a questa un altro tratto del tubo da un metro di diametro che servirà a convogliarle.
Per gli automobilisti che provengono da Pescara in direzione di Francavilla al Mare passando dal lungomare ci sarà la deviazione su via Celommi verso la Nazionale Adriatica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…