L’ondata di maltempo che ieri, venerdì 15 luglio, ha colpito Pescara, ma anche le vicina città di Montesilvano e Francavilla al Mare, ha provocato soprattutto disagi ma anche danni. La violenta perturbazione ha portato pioggia e temporali abbinati a un forte vento che spirava dal mare.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Proprio il mare ingrossato e mosso da onde molto alte che hanno superato senza problemi le barriere rappresentate dalle scogliere, ha provocato diversi danni alla spiaggia e agli stabilimenti. Tra questi ci sono sicuramente le concessioni che vanno da piazza Le Laudi fino al confine con Francavilla al Mare ovvero il Les Paillotes, La Playa, Rivadoro, Il Circolo della Vela, Tramonto e Coralba.
Oggi si fa la conta dei danni con la spiaggia che ha visto ridursi di molto la sua lunghezza e con l’acqua del mare che sradicato palme e ombrelloni e fatto finire sulla sabbia anche la struttura in legno riservata ai bagnini. Sono diverse le palme finite in acqua a causa della forza del mare. Danni sono stati riportati anche da lettini, sedie e sdraio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…