Il lungomare Matteotti di Pescara e non solo resterà senza energia elettrica venerdì 11 agosto dalle ore 5:30 del mattino fino alle 11. Essendo in pieno agosto, dunque in periodo di ferie e di lavoro per tutti gli stabilimenti balneari, il Sib (Sindacato italiano balneari)/Confcommercio protesta per questa interruzione dell’energia elettrica che potrebbe causare danni economici.
Queste le parole del presidente del Sib, Riccardo Padovano, che ha scritto una lettera all’Enel per scongiurare la sospensione della corrente:
«Abbiamo ricevuto stamattina diverse segnalazione da stabilimenti balneari nostri associati che sono sconcertati dal fatto che nel pieno della stagione estiva a pochi giorni dal Ferragosto vengano effettuati lavori che prevedono l’interruzione dell’energia elettrica di mattina. Abbiamo inviato in mattinata una nota all’Enel, che alleghiamo, con cui diffidiamo la società a effettuare i lavori in pieno giorno chiedendo che i lavori siano effettuati nelle ore notturne o che comunque vengano forniti generatori di energia per evitare gravi danni elle attività turistiche».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…