Una violenta lite è scoppiata nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, in via Chiarini nei pressi dell’incrocio con via Mazzarino. Protagonisti della colluttazione sarebbero un automobilista e il titolare di una delle attività della zona.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
In base alla ricostruzione di alcuni passanti che avrebbero assistito alla scena, l’automobilista avrebbe lasciato la sua vettura parcheggiata davanti all’attività commerciale nonostante il divieto di sosta. Il commerciante avrebbe avuto da ridire chiedendo lo spostamento del veicolo. Ma a causa del rifiuto sarebbe scaturita prima una discussione poi degenerata in una vera e propria lite.
Ad avere la peggio è stato proprio l’esercente che sarebbe stato colpito con violenza, tanto da restare ferito e steso sul marciapiede. Gli altri negozianti che hanno sentito le urla hanno allertato il 118 e pochi minuti dopo è giunta una ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale.
Sul posto sono anche giunte 2 pattuglie della Squadra Volante della polizia che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ascoltando anche colui che sarebbe l’aggressore.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…