L’abbondante pioggia che si è abbattuta ieri su Pescara ha provocato nuovi sversamenti di liquami nel fiume e di conseguenza nel mare. A comunicarlo al Comune è stata l’Aca che entro breve farà sapere ufficialmente l’inizio e la fine degli stessi sversamenti.
La conseguenza di questi sversamenti è, come previsto dalle disposizioni regionali, un’ordinanza temporanea di divieto di balneazione emessa dal Comune e firmata dal sindaco per 48 ore dalla fine dello sversamento che varrà per il tratto di mare antistante viale Muzii, visto che per i tratti di via Balilla e via Galilei è già in vigore il divieto di balneazione.
«In attesa dell’ordinanza», fa sapere il vice sindaco e assessore al Demanio, Enzo Del Vecchio, «che sarà firmata a breve completa dei dati in arrivo dall’Aca, la polizia municipale sta avvisando a voce gli stabilimenti balneari che si trovano nel tratto interessato dal provvedimento che per 48 ore la balneazione sarà vietata».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…