Ufficializzata la nuova data di conclusione dei lavori in viale Muzii a Pescara.
L’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara, Giuliano Diodati, ha infatti fornito aggiornamenti importanti relativi ai cantieri per la realizzazione della pista ciclabile nella strada situata nella zona nord della città.
Nello scusarsi con la cittadinanza per i disagi apportati dal cantiere e per il protrarsi dei lavori, l’assessore Diodati ha annunciato che il tutto dovrebbe concludersi entro la metà del presente mese di maggio.
I lavori in questione, secondo quanto confermato dal Comune, sarebbero infatti in dirittura d’arrivo, e al momento all’appello mancherebbero solamente la posa degli asfalti e la relativa segnaletica orizzontale.
Ecco, a tal proposito, i dettagli e gli aggiornamenti forniti dall’assessore alla Mobilità, Giuliano Diodati:
“Saranno definiti entro il 15 maggio i lavori per la realizzazione della pista ciclabile in viale Muzii. Così ci assicurano i nostri uffici tecnici che ci riferiscono che alla fine dei lavori mancano soltanto la posa degli asfalti e la realizzazione della segnaletica orizzontale.
Un termine su cui veglieremo affinché non allunghi oltre l’attesa restituzione della via ai residenti e ai commercianti ai quali vanno le nostre più sentite scuse per i disagi apportati dal cantiere.
Si tratta di un impegno preso che sarà rispettato, al fine di permettere alla strada di tornare alla normalità e conquistare la sua nuova dimensione, com’è accaduto anche alle altre zone della città dove sono in corso interventi di riqualificazione”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…