Al via alcuni lavori antiallagamento in via del Circuito a Pescara.
Le opere in questione per il rifacimento del manto stradale e il completamento dei lavori antiallagamento verranno avviate nella giornata di lunedì 17 ottobre prossimo e termineranno mercoledì 19 ottobre.
I lavori riguarderanno l’ultimo tratto di via del Circuito, ossia tra il confine con Spoltore e fino a via Pian delle Mele.
Durante lo svolgimento delle opere la strada non verrà chiusa, anche se saranno molto probabili disagi alla viabilità, dato che si procederò progressivamente prima su una corsia e poi sull’altra (ossia a corsie alterne).
Per ciò che concerne giorni e orari, i lavori saranno attivi lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 ottobre dalle ore 7 di mattina fino alle ore 17 del pomeriggio.
Come percorso alternativo, per evitare rallentamenti e disagi e bypassare la zona del cantiere, il Comune consiglia di percorrere l’asse attrezzato al quale è possibile accedere a Santa Teresa di Spoltore e via Prati e dal ponte della Libertà (noto anche come “ponte di Capacchietti”).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…