Ripartono i lavori anti allagamento sulla riviera sud di Pescara, nella zona che conduce verso il confine con Francavilla al Mare.
Nello specifico, a settembre in viale Primo Vere verranno effettuate alcune opere per lo svolgimento delle quali saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità con chiusura di alcuni tratti e altri divieti.
Per guardare la mappa delle modifiche clicca sull’immagine qui di seguito:
Alla realizzazione della vasca per la raccolta delle acque bianche, i cui lavori sono stati completati nel recente passato, adesso bisognerà collegare una condotta da 1.000 mm di diametro che servirà a convogliare proprio le acque bianche.
E per tale motivo è stata firmata un’apposita ordinanza che regola la viabilità nel tratto interessato dai lavori.
Dal Comune, per il periodo nel quale sarà attivo il cantiere, e per limitare i disagi, consigliano il seguente percorso alternativo:
Per quanto concerne invece i dettagli dell’ordinanza, ecco tutti i divieti con giorni, orari e tutti i tratti interessati:
Dal 6 settembre all’8 settembre 2017 (e comunque fino a fine lavori riferiti all’attraversamento stradale della condotta fognaria su Viale Primo Vere):
Dal 10 settembre al 26 settembre 2017 (e comunque fino a fine lavori):
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…