Traffico intenso e criticità per ciò che riguarda la circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano nella mattinata di oggi, lunedì 22 agosto.
Le problematiche sono segnalate a causa dei lavori in corso da parte dell’Anas sulla Tangenziale di Pescara, in particolare nei pressi degli svincoli dell’ospedale e di Pescara Colli.
Per vedere alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nello specifico sarebbero in corso delle operazioni da parte degli uomini dell’Anas per quanto riguarda le aiuole presenti al centro della carreggiata che divide i due sensi di marcia, e che hanno provocato il restringimento a una sola corsia di marcia in alcuni tratti della circonvallazione.
Il dimezzamento delle corsie a disposizione ha provocato degli imbottigliamenti e alcune criticità alla normale circolazione.
E, a tal proposito, diversi automobilisti segnalano tale problematica, chiedendo come mai i lavori vengano svolti di giorno, quando il traffico è maggiore, e non di notte o in altri orari nei quali il flusso dei veicoli possa essere inferiore, in modo tale da creare meno disagi alla circolazione.