Traffico intenso e criticità per ciò che riguarda la circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano nella mattinata di oggi, lunedì 22 agosto.
Le problematiche sono segnalate a causa dei lavori in corso da parte dell’Anas sulla Tangenziale di Pescara, in particolare nei pressi degli svincoli dell’ospedale e di Pescara Colli.
Per vedere alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nello specifico sarebbero in corso delle operazioni da parte degli uomini dell’Anas per quanto riguarda le aiuole presenti al centro della carreggiata che divide i due sensi di marcia, e che hanno provocato il restringimento a una sola corsia di marcia in alcuni tratti della circonvallazione.
Il dimezzamento delle corsie a disposizione ha provocato degli imbottigliamenti e alcune criticità alla normale circolazione.
E, a tal proposito, diversi automobilisti segnalano tale problematica, chiedendo come mai i lavori vengano svolti di giorno, quando il traffico è maggiore, e non di notte o in altri orari nei quali il flusso dei veicoli possa essere inferiore, in modo tale da creare meno disagi alla circolazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…