Un laboratorio per la preparazione di abiti contraffatti è stato scoperto a Pescara ieri, giovedì 16 novembre, da parte dei carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della città adriatica hanno infatti individuato e sequestrato numerosi abiti, targhette e materiale destinati alla produzione di merce di marca “taroccata“.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Tutto è partito quando i carabinieri, durante un’attività di controllo, hanno individuato un uomo in sella a una bicicletta, in possesso di una grossa busta.
I militari hanno pertanto controllato il ciclista, un 38enne senegalese, e lo hanno sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di numerose targhette tagliate di abiti e di alcune parti di vestiti.
Alla luce di tale rinvenimento, e sospettando l’esistenza di un’attività di contraffazione, la perquisizione è stata estesa anche al domicilio del 38enne.
I sospetti dei militari si sono rivelati fondati, dato che nell’abitazione dell’uomo, e nel relativo garage, è stato rinvenuto un vero e proprio laboratorio per la preparazione di abiti con:
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato deferito in stato di libertà per contraffazione marchi, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…