Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 18 giugno, in viale Marconi a Pescara nel tratto nelle vicinanze dell’Agippone e del McDonald’s.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, in base alla prima ricostruzione del fatto, sarebbe scaturito un diverbio tra un automobilista e una coppia di ragazzi in sella a una moto per una mancata precedenza.
L’auto avrebbe prima inseguito e poi speronato la moto facendo rovinare sull’asfalto le persone a bordo del mezzo a 2 ruote. Nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia che gli uomini della polizia municipale, i quali, anche in virtù delle persone che hanno assistito allo speronamento, hanno evitato che l’automobilista potesse scappare.
La coppia a bordo della moto, un ragazzo e una ragazza, hanno riportato entrambi escoriazioni multiple sul corpo e sulle gambe, rendendo indispensabile il trasporto della ragazza in pronto soccorso da parte dell’ambulanza della Misericordia di Pescara mentre il compagno è stato solo medicato sul posto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…