Incidente a Pescara oggi, mercoledì 16 maggio.
L’episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno in viale Marconi, nella zona di Porta Nuova, e ha visto coinvolte due auto, con il ferimento di una persona e un tratto della strada temporaneamente interdetto al traffico.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente si è verificato nel tratto di viale Marconi all’altezza della rotatoria all’incrocio con via Corradino D’Ascanio e via Tommaso da Celano, e ha visto coinvolte una Opel Agila di colore grigio, e una Mercedes Classe A di colore grigio scuro.
Ad avere la peggio nello schianto è stato il conducente della Opel, il quale è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale.
Le sue condizioni, però, stando alle primissime indiscrezioni trapelate, non desterebbero preoccupazione.
Stando alle primissime informazioni, da verificare, le conseguenze sarebbero state lievi.
Ripercussioni sul traffico veicolare in viale Marconi, con il tratto in direzione sud (verso Francavilla) nei pressi della rotatoria che è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di spostamento dei veicoli coinvolti e la pulizia della strada.
Sul posto gli agenti della polizia municipale, che si stanno occupando dei rilievi del caso e di regolare il traffico, il carro attrezzi, e gli operai addetti alla pulizia delle strade per rimuovere detriti ed eventuali tracce di liquidi per evitare rischi per gli automobilisti in transito.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…