Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 dicembre, a Pescara.
L’episodio è avvenuto intorno alle 16:30 in viale d’Annunzio, all’altezza dell’incrocio con via Italica, e ha visto coinvolti una Jeep Great Wall, modello Steed e una moto Bmw 650 della polizia municipale.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nell’impatto tra i due mezzi sono rimasti feriti sia il vigile in sella alla moto che l’autista della Jeep. In particolare quest’ultimo, un anziano, è stato liberato dall’abitacolo dai sanitari della Croce Rossa visto che la portiera era bloccata a causa dell’impatto.
Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale, che si stanno occupando di regolare il traffico, è giunta anche un’ambulanza per soccorrere e medicare i feriti.
Al momento via Italica è chiusa al traffico nel tratto compreso tra viale Gabriele d’Annunzio e via Misticoni, per permettere il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi incidentati.
Sul posto è presente anche la polizia stradale di Penne, che si sta occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra la moto e la jeep.
In base alla prima ricostruzione i 2 mezzi viaggiavano nella stessa direzione, verso il centro, in viale Gabriele d’Annunzio, e si sarebbero scontrati nel momento in cui il conducente della jeep ha svoltato a sinistra in via Italica.
Sia l’agente della municipale che l’uomo alla guida del mezzo sono stati trasportati al pronto soccorso in ambulanza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…