Incidente a Pescara oggi, lunedì 18 giugno. Lo schianto è avvenuto nel primissimo pomeriggio odierno in via Rio Sparto, all’altezza dell’incrocio con via Neto e via Nenni, e ha visto coinvolte due auto, con il ferimento di due persone.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
A scontrarsi, poco prima delle ore 16 odierne, sono state una Fiat Panda delle Poste di colore bianco, e una Fiat Brava di colore azzurro.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, la Panda pare provenisse da via Neto, mentre la Brava stava transitando in direzione mare.
Le due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio.
La Brava ha terminato la sua corsa sul marciapiede.
Ad avere la peggio sono stati i due occupanti di quest’ultima vettura, un padre e sua figlia, i quali sono stati soccorsi da un’ambulanza della Misericordia di Pescara giunta sul posto e trasportati in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…