Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16:30, nella zona del rione di San Donato a Pescara. Nello specifico, 2 automobili si sono scontrate in via Rio Sparto all’incrocio con via Neto.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
In base a una prima ricostruzione dell’incidente stradale, una Toyota Yaris guidata da un 81enne, si sarebbe scontrata con una Opel Corsa, al volante della quale c’era una donna, che si immetteva in via Rio Sparto provenendo da via Neto. L’impatto tra i 2 veicoli, avvenuto nella parte anteriore di entrambi, è stato forte e ha provocato diversi danni.
Dei 2 conducenti è stato l’81enne ad avere la peggio. Per lui si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza della Misericordia di Moscufo che lo ha trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti viste le ferite riportate. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che si è occupata di eseguire i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…