Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 28 febbraio, in pieno centro a Pescara.
L’episodio è avvenuto in via Firenze, all’altezza dell’incrocio con via Palermo, con un’auto che è finita contro una vetrina.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito
Il mezzo, una Peugeot 308 di colore nero guidata da un giovane e che transitava in via Palermo, si sarebbe infatti prima scontrata con una Citroen C4 di colore grigio guidata da un uomo proveniente da via Firenze, per poi finire contro una Fiat Croma parcheggiata e salire sul marciapiede andando a lambire la porta/vetrina di ingresso della pescheria Il Delfino.
Pochi istanti prima, come riferiscono alcuni testimoni, in quel tratto di marciapiede sarebbe passata una donna con bambino al seguito. Grande spavento anche per le 2 dipendenti (una delle quali è stata accompagnata a casa sotto shock visto che era nei pressi dell’ingresso e si è vista piombare la vettura a pochi centimetri di distanza) dell’esercizio commerciale che si sono viste quasi entrare nel negozio l’automobile dopo aver sentito il boato dello schianto.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che si è occupata dei rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…