Un incidente si è verificato a Pescara oggi, giovedì 11 gennaio.
Lo schianto è avvenuto nella prima mattinata odierna in via Caduta del Forte, e ha visto coinvolti un autobus e una vettura, con il ferimento di una persona.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Lo schianto si è verificato all’altezza dell’incrocio con via del Bagno Borbonico tra una Fiat Punto di colore blu e un autobus della ATM (Azienda Trasporti Molisana).
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto il bus, proveniente da piazza Duca d’Aosta, stava percorrendo via Caduta del Forte nella corsia riservata ai mezzi pubblici, mentre l’auto, all’interno della quale vi erano 2 persone, pare stesse sbucando da via del Bagno Borbonico per immettersi in via Caduta del Forte.
Lo schianto tra i due mezzi ha provocato danni ingenti alla parte anteriore dell’auto e alcuni danni alla parte frontale del bus.
All’interno dell’autobus, al momento dell’incidente, non vi era alcun passeggero a parte l’autista, il quale è uscito illeso dal mezzo.
Stessa sorte anche per l’uomo alla guida della Punto, mentre la donna, che sedeva al suo fianco al momento dello scontro, è rimasta ferita.
Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza della Misericordia di Pescara.
I vigili si sono occupati dei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e di regolare il traffico, mentre i soccorritori hanno provveduto al trasferimento della donna ferita in ospedale.
Secondo quanto trapelato la donna è stata portata in ospedale in codice giallo e nello schianto avrebbe riportato un trauma cranico con alcune escoriazione sul resto del corpo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…