Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, martedì 27 giugno, nella nuova rotatoria delle Torri Camuzzi che porta al ponte Flaiano, dopo meno di 2 settimane dall’inaugurazione dello stesso.
Nello specifico, è avvenuto un tamponamento tra 2 automobili, una Volkswagen Polo che stava procedendo in direzione del ponte, e una Ford Fiesta di colore bianca, che ha tamponato la prima vettura. L’impatto tra i 2 veicoli ha bloccato di fatto la viabilità mandando in tilt il traffico che è stato poi regolato dall’intervento degli agenti della polizia municipale.
Alla guida delle automobili 2 donne: quella alla guida della Fiesta ha subìto un lieve trauma alla schiena ed è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale dai sanitari del 118 con un’ambulanza della Misericordia, la conducente della Polo è stata invece visitata sul posto e ha rifiutato il trasferimento in ospedale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…