Schianto pauroso nel primo pomeriggio, intorno alle 15:30 in un ormai noto incrocio, teatro di molteplici incidenti stradali, quello tra via Lago Isoletta e strada Colle Pineta. Lo scontro, solo per pura causalità, non ha avuto conseguenze ben più gravi.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
A provocare l’incidente è stato l’impatto tra una Volkswagen New Beetle, guidata da una donna, proveniente da strada Colle Pineta e una Skoda Roomster, al cui volante c’era una donna, che saliva via Lago Isoletta. In base alla prima ricostruzione della polizia municipale intervenuta sul posto, la New Beetle non avrebbe rispettato il segnale di stop andando a colpire sulla fiancata laterale la Skoda. A causa dello scontro la vettura è finita fuoristrada su un terreno adiacente, infilandosi, per fortuna, tra un palo in cemento della corrente elettrica e un albero di pino di grand dimensioni, ma travolgendo il palo dello specchio posto all’angolo.
Evidenti i danni alla vettura, ma per fortuna sia la donna che il bambino che era nell’auto con lei, non hanno riportato ferite o lesioni, ma solo un grande spavento. Per gli accertamenti del caso è intervenuta un’autoambulanza della Misericordia.
L’incidente di oggi a Colle Pineta è solo l’ennesimo di una lunga serie, l’ultimo in ordine cronologico meno di un mese all’incrocio tra via Lago Isoletta e via Notturno. I residenti, da anni, chiedono che venga ridisegnata la segnaletica orizzontale e migliorata quella verticale, ma le richieste paiono cadere nel vuoto.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…