Un incidente si è verificato a Pescara oggi, sabato 3 giugno. L’episodio ha visto coinvolti un’auto e uno scooter ed è avvenuto nel pomeriggio all’altezza della rotatoria in piazza Ovidio, all’incrocio tra viale Pindaro, viale d’Annunzio, via Virgilio e via San Francesco, a pochi passi dal parco dell’ex caserma Di Cocco e dalla caserma dei vigili del fuoco.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Proprio mentre stavano transitando sulla rotatoria, lo scooter Piaggio Vespa di colore rosso e la Fiat Punto di colore grigio, guidata da un uomo, sono venuti a contatto, con il mezzo a due ruote che è caduto sull’asfalto. Ad avere la peggio è stata la persona in sella allo scooter, la quale è stata trasferita in ambulanza in ospedale.
Sul posto, come accennato, oltre all’ambulanza della Misericordia sono giunti gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…