Un incidente si è verificato a Pescara oggi, martedì 24 ottobre. L’episodio è avvenuto nella zona nord della città, e più precisamente all’altezza di piazza San Francesco, intorno alle ore 9 di questa mattina con un’auto, una Fiat Panda che ha sfondato il muretto della rotatoria.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, pare che la Panda di colore grigio, alla guida della quale vi era un uomo di 67 anni, stesse percorrendo via del Milite Ignoto in direzione monti-mare.
Giunto all’altezza di piazza San Francesco d’Assisi, per motivi in fase di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro il muretto che delimita la piazza.
Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Rossa con un’ambulanza, e gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dello schianto.
Per quanto riguarda le condizioni dell’uomo, il 67enne sarebbe uscito illeso dall’abitacolo, e l’impatto gli avrebbe provocato solamente un grande spavento.
L’esplosione dell’airbag avrebbe inoltre attutito l’impatto, evitando così possibili conseguenze peggiori.