Search

Scontro tra auto e moto in via Socrate: grave un uomo [FOTO]

È di un ferito grave il bilancio di un incidente avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi a Pescara. Lo scontro, che ha coinvolto un’automobile e una moto, è avvenuto in zona Porta Nuova, e più precisamente all’altezza dell’incrocio tra via dei Marsi e via Socrate, tra viale d’Annunzio e viale Marconi (nei pressi del supermercato Lidl).
Per vedere le foto del luogo dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente auto moto via socrate 11 aprile

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intorno alle 13:30 l’uomo in sella alla moto, un postino di 60 anni originario di Lettomanoppello, mentre era in servizio, per cause ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con un’auto, una Lancia Y, a bordo della quale vi era un giovane.
Nel violento impatto ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale avrebbe sbattuto violentemente con la testa contro l’automobile prima di cadere sull’asfalto.

Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118, con il 60enne che è stato trasportato in ospedale.
Attualmente si troverebbe ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio pescarese.

Le sue condizioni sarebbero considerate gravi, e potrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo primissime indiscrezioni trapelate, all’origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza, ma a tal proposito proseguono gli accertamenti del caso.