Search

Circonvallazione, schianto in galleria e carambola con auto ribaltata: 2 donne ferite [FOTO]

Un incidente si è verificato sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Pescara oggi, venerdì 24 febbraio.
L’episodio è avvenuto in direzione Pescara all’interno della galleria situata tra le uscite di Montesilvano Sud e Pescara Colli e ha visto coinvolti due mezzi, un’auto, una Chevrolet Matiz, che si è ribaltata, e un furgoncino, un Fiato Doblò, del Dog Village.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente galleria circonvallazione

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, la donna alla guida della Chevrolet Matiz di colore turchese, in fase di sorpasso avrebbe perso il controllo dell’auto, colpendo il Fiat Doblò del Dog Village all’interno del quale vi era la guardia zoofila Carmelita Bellini.
Dopo aver colpito il furgoncino, la Matiz avrebbe urtato la lamiera laterale presente sulla parete della galleria e, nella carambola, l’auto si sarebbe ribaltata.

La Chevrolet Matiz cappottata sull’asfalto avrebbe proseguito la corsa per circa 20 metri prima di fermarsi.
Le due donne alla guida dei mezzi incidentati sono stati immediatamente soccorse dall’ambulanza della Misericordia e trasportate al pronto soccorso.

Sul posto sono inoltre intervenuti gli agenti della polizia stradale di Penne, che si sono occupati dei rilievi, e i carabinieri di Montesilvano.
I vigili del fuoco di Pescara, insieme col carro attrezzi e gli uomini dell’Anas hanno provveduto a rigirare l’auto ribaltata e a rimuoverla dalla sede stradale.

L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni anche sul traffico e, nonostante la galleria non sia stata chiusa al traffico, si sono formate lunghe code di veicoli.
Per quanto riguarda le due donne coinvolte nella carambola, secondo le prime indiscrezioni trapelate, non avrebbero riportato gravi lesioni nello schianto.