Traffico bloccato in entrambe le direzioni per incidente sull’autostrada A14 oggi lunedì 31 agosto 2015. L’aggiornamento è appena giunto dal sito di Autostrade per l’Italia, e riguarda il tratto autostradale compreso tra i caselli di Pescara Sud e Ortona.
AGGIORNAMENTO: ultime informazioni sulle code e il percorso alternativo consigliato, CLICCA QUI.
AGGIORNAMENTO ORE 19:40: tratto riaperto parzialmente con 10 chilometri di code: i dettagli QUI.
Il tratto è chiuso in entrambe le direzioni e si segnala una coda di due chilometri. Cliccando sul riquadro qui di seguito, le immagini in diretta diffuse dal sito di Autostrade per l’Italia:
L’incidente sarebbe avvenuto alle ore 14:44 all’altezza del chilometro 395, e avrebbe coinvolto un camion che trasportava pomodori.
Il mezzo pesante, nella carambola, avrebbe fatto un salto di carreggiata, invadendo la sede stradale in transito nella direzione opposta.
A causa dell’impatto, i pomodori presenti nel camion si sarebbero riversati sulla strada, mentre il conducente del mezzo sarebbe rimasto ferito. Le sue condizioni, però, secondo le indiscrezioni trapelate, non sarebbero gravi.
Ecco, un aggiornamento del sito di Autostrade per l’Italia delle 15:01, con le modifiche alla viabilità in conseguenza della chiusura appena descritta:
In alternativa a chi viaggia in direzione Sud uscita obbligatoria a Pescara sud con rientro in Autostrada ad Ortona. A chi invece viaggia in direzione Nord uscita obbligatoria a Ortona con rientro a Pescara sud.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…