Un incidente si è verificato a Pescara oggi, lunedì 7 maggio.
Lo schianto è avvenuto nel primissimo pomeriggio odierno nella zona sud della città, e più precisamente all’altezza della rotatoria nei pressi dell’ingresso dell’Aurum e della pineta dannunziana, e ha visto coinvolti due mezzi, un’auto e uno scooter.
L’episodio ha provocato il ferimento di una persona.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente si è verificato intorno alle ore 14 nel primo tratto di viale della Pineta, nei pressi della rotatoria all’incrocio con via d’Avalos.
Due, come accennato, i veicoli coinvolti, una Opel Corsa di colore grigio guidata da un uomo, e una Vespa Piaggio di colore celeste in sella alla quale vi era una donna.
Per motivi in fase di accertamento i due mezzi si sarebbero scontrati, e ad avere la peggio sarebbe stata la donna in sella allo scooter.
La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in ambulanza.
Sul posto sono inoltre giunti gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dello schianto.
Sul luogo dell’incidente sono inoltre giunti degli operai addetti alla pulizia delle strade, i quali hanno provveduto a ripulire il tratto di asfalto interessato dalla fuoriuscita di liquidi dai mezzi. Questi ultimi avrebbero potuto infatti rendere il fondo stradale viscido e pertanto pericoloso per gli altri utenti della strada.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…