Search

Aggiornamento incendio viale Vespucci: nessun ferito ma probabile spostamento per alcune famiglie [FOTO]

Aggiornamento sull’incendio in viale Vespucci a Pescara divampato nella serata di ieri, venerdì 29 luglio. Le fiamme si sono sviluppate all’altezza del civico 165 nella prima serata di ieri, e a fornire i primi dettagli relativi a quanto avvenuto è stato il vicesindaco Blasioli.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Fortunatamente, in base anche a quanto confermato dal vicesindaco di Pescara, l’incidente non ha provocato alcun ferito.

Sul posto hanno operato sia i vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza l’area, un’ambulanza della Misericordia di Pescara pronta per eventuali emergenze, e gli agenti della polizia municipale, che hanno gestito il traffico e la viabilità durante tali fasi.
Il vicesindaco Blasioli ha, come accennato, confermato che il rogo non ha provocato danni agli inquilini della palazzina coinvolta o ad altri pedoni o passanti.

Allo stesso tempo, però, ha annunciato un possibile trasferimento temporaneo per 6 famiglie, con ogni probabilità per il ripristino dei danni provocati dall’incendio (3 delle 6 famiglie coinvolte hanno già dormito all’hotel Miramare la notte scorsa grazie all’intervento del Comune).
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal vicesindaco nella serata di ieri relativamente a quanto avvenuto:

Incendio in via Vespucci 165
Nessun ferito ma probabilmente sei famiglie da riallocare temporaneamente
Sul posto la nostra Municipale e i vigili del Fuoco
Attendiamo aggiornamenti

foto Fabio Urbini e Antonio Blasioli