Principio di incendio davanti alla sede Ater a Pescara nella notte tra martedì 7 settembre e mercoledì 8.
L’episodio si è verificato nel cuore della scorsa notte in via Genova, all’altezza dell’angolo con via Firenze, nei pressi di uno degli ingressi degli uffici dell’Agenzia territoriale edilizia residenziale (Ater) della città adriatica.
A lanciare l’allarme, una chiamata giunta alla centrale operativa della Questura, nella quale veniva segnalato un principio d’incendio nella zona in questione.
Sul posto sarebbe immediatamente giunta una Volante della polizia.
Gli agenti, tramite l’estintore in dotazione, avrebbero provveduto a spegnere l’incendio che si stava sviluppando davanti alla saracinesca chiusa di uno degli ingressi dell’ente, in attesa dell’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco.
Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, le fiamme si sarebbero sviluppate a partire da un contenitore di plastica contenente liquido infiammabile.
Al momento sono in corso ulteriori accertamenti sia da parte dei vigili del fuoco che della polizia.
In particolare, gli uffici investigativi della Questura starebbero acquisendo le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, al fine di risalire all’identità degli eventuali responsabili dell’episodio.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…